Friday, November 19, 2010

Purple Dress Trousers

Piana degli Albanesi: il punto politico-amministravivo

Il punto politico-amministravivo.

CIMITERO. In Consiglio Comunale il Sindaco ha dichiarato di aver trovato un accordo con la ditta che gestisce il Cimitero Comunale per la liberalizzazione delle lapidi. L'accordo prevede un aumento del loculo di 250 € e un contributo in più alla ditta di 250 € per ogni loculo venduto, oltre i 60.000 che già versa. I numerosi cittadini che hanno partecipato alla seduta si sono alzati e hanno abbandonato l'aula indignati (giustamente). L'opposizione ha evidenziato il fallimento di questa operazione e chi siede nei banchi della maggioranza non ha detto nulla. Intanto il cimitero continua a rimanere senza lapidi, ma attendiamo ancora che il Consiglio di Giustizia Amministrativo si esprima in merito.

EQUILIBRI POLITICI. La maggior parte dei consiglieri di maggioranza dichiarano in Consiglio Comunale di non sostenere più l'Amministrazione attiva. Non sostengono la Giunta, ma non delinenano nessuna prospettiva politica. Sarà solo una questione di poltrone?

BUDGET. The economic situation of our organization is very worrying. Continue to come off-balance sheet liabilities of past years (expenditure made by the Directors on festivals, parties, etc..) Showing that there is no control over the expenditure of our town. The cases are minimized, and the Chief Accountant Polizzi is proving inadequate to handle the accounts of our town. The Auditors have expressed concern about the situation. We have reported the opposition of our state and anomalies from the perspective of the Authority's accounting charge.

0 comments:

Post a Comment